Trasparenza

Trasparenza

Trasparenza

Ai sensi della Legge 7 ottobre 2013, n. 112 (conversione in legge del DL del 8 agosto 2013 n. 91 disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo), art. 9 disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema, si pubblicano di seguito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza.
Francesco Scanagatta
presidente e legale rappresentante dell’associazione Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza, eletto dal consiglio direttivo il 22 ottobre 2015.

La carica di presidente e legale rappresentante viene ricoperta a titolo gratuito, salvo il rimborso delle spese sostenute in nome e per conto dell’associazione, preventivamente autorizzate dal consiglio direttivo ed adeguatamente documentate.

Consiglio direttivo

Francesco Scanagatta – presidente
Luca Trivellato – vicepresidente
Jacopo Bulgarini d’Elci – rappresentante per il Comune di Vicenza
Roberto Antonello – rappresentante per il Conservatorio di Vicenza
Adriana Maltauro
Paolo Pigato
Sergio Pitacco
Andrea Scarpari

I consiglieri Bulgarini d’Elci, Maltauro, Scarpari e Trivellato sono stati eletti in data 05 novembre 2014. I consiglieri Pigato e Pitacco in data 08 ottobre 2015. Il consigliere Scanagatta in data 22 ottobre 2015. Scarpari è stato nominato consigliere in data 23 giugno 2016. Il consigliere Antonello è stato nominato direttore del Conservatorio di Vicenza ed è di conseguenza entrato in Consiglio in data 01 novembre 2016.
Le cariche associative vengono ricoperte a titolo gratuito, salvo il rimborso delle spese sostenute in nome e per conto dell’associazione, preventivamente autorizzate dal consiglio direttivo ed adeguatamente documentate.


Assemblea dei soci



Direttore generale

Piergiorgio Meneghini
L’associazione ha conferito l’incarico al maestro Meneghini con delibera del consiglio direttivo datata 3 giugno 2014.
Dal giugno del 2014 al giugno del 2015 l’incarico è stato svolto a titolo gratuito.
Con decorrenza giugno 2015 il compenso è pari a euro 20.000,00 lordi all’anno.

Collegio dei revisori

Enrico Iannaci – presidente
Daiana Mordegan
Giulia Salin

L’attuale collegio è stato eletto dall’assemblea dei soci in data 14 04 2014 – mandato triennale. Il collegio presta servizio a titolo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*